Sanremo, lavori in corso Mombello, conferimento rifiuti spostato nelle zone limitrofe

30 ottobre 2013 | 15:42
Share0
Sanremo, lavori in corso Mombello, conferimento rifiuti spostato nelle zone limitrofe

Gli utenti possono conferire i rifiuti nei cassonetti presenti nelle zone limitrofe di via N. Bixio e/o Giardini Vittorio Venerto (durante gli orari di deposito previsti), oppure possono portarli in via Roma, durante l’orario della raccolta porta a porta

Dal 4 novembre prossimo a fine lavori, a causa della chiusura di corso Mombello inferiore (lato ponente) per l’intervento di riqualificazione di tutta la zona, i mezzi che effettuano la raccolta dei rifiuti "porta a porta" non potranno più transitare sulla strada.

Il Servizio Igiene Urbana del Comune nforma che, per tutto il suddetto periodo, gli utenti possono conferire i rifiuti nei cassonetti presenti nelle zone limitrofe di via N. Bixio e/o Giardini Vittorio Venerto (durante gli orari di deposito previsti), oppure possono portarli in via Roma, durante l’orario della raccolta "porta a porta", dalle 19.30 alle 20.30, da lunedì a sabato compresi i festivi.
L’Ufficio ha disposto l’affissione di cartelli e di volantini contenenti le indicazioni con le nuove modalità temporanee di conferimento dei rifiuti presso gli esercizi commerciali e i condomini della strada interessata dai lavori.