“Sanremo in crisi, ma più passa il tempo e più non si vedono vie d’uscita”

“Una cosa è certa, non si trova la soluzione con gli annunci, i proclami, gli spot, con qualche spolveratina al Porto vecchio o con alcune barche da crociera” scrive Saverio
La nostra cara Sanremo, in questi ultimi anni, sta subendo un tracollo economico e sociale e più passa il tempo non si vedono vie d’uscita. Il turismo soffre per la crescente crisi ma anche per la mancanza di strutture e di politiche idonee, il Casinò, la floricultura, una volta, erano il motore trainante per la nostra città, ora, la Casa da gioco non gode più di buona salute idem per i fiori.
Abbiamo le strade che necessitano di riparazioni e manutenzione, invece nulla, speriamo che non si verifichino incidenti mortali come quello di Corso Inglesi, abbiamo diverse zone colpite dal degrado, la criminalità è sempre all’ ordine del giorno, manca occupazione, viabilità stravolta, e altro ancora. Fino ad oggi cosa è stato fatto per risolvere solo alcune di queste problematiche?
Una cosa è certa, non si trova la soluzione con gli annunci, i proclami, gli spot, con qualche spolveratina al Porto vecchio o con alcune barche da crociera.
Saverio