Sabato 2 novembre Luca Ammirati ritorna ad Imperia per presentare il libro “I discendenti di Dante”

29 ottobre 2013 | 18:03
Share0
Sabato 2 novembre Luca Ammirati ritorna ad Imperia per presentare il libro “I discendenti di Dante”

Ad ospitare l’evento sarà questa volta la storica Cartoleria Canna Palmira di Imperia Oneglia, mentre ad introdurre e intervistare l’autore sarà il giornalista e critico Giovanni Choukhadarian

Dopo aver partecipato in qualità di fuori programma assoluto alla Fiera del Libro tenutasi lo scorso giugno, lo scrittore sanremese Luca Ammirati ritorna ad Imperia sabato 2 novembre, alle ore 18:15, con un’altra attesa presentazione de “I discendenti di Dante” (Pavia, 2012).

Ad ospitare l’evento sarà questa volta la storica Cartoleria Canna Palmira di Imperia Oneglia, mentre ad introdurre e intervistare l’autore sarà il giornalista e critico Giovanni Choukhadarian.

Canna Palmira, azienda fondata nel 1899 e trasferitasi dal 1957 nell’attuale centralissima sede situata sotto i portici in via della Repubblica 28, è da sempre garanzia di qualità, varietà e serietà, tanto da aver recentemente ricevuto la targa delle Attività Produttive di “Bottega Storica”. Una passione di famiglia lunga più di un secolo, che ha visto il negozio trasformarsi da antica legatoria artistica a specializzato punto di riferimento per ciò che concerne cancelleria (essendo rivenditore autorizzato di marchi di prestigio), articoli di design e idee regalo, in un assoluto connubio di tradizione e modernità.

Luca Ammirati, classe 1983, già vincitore del “Premio Letterario Nanà: Nuovi scrittori per l’Europa” e titolare di una rubrica di racconti di vasto successo sulle testate online, sarà a disposizione del pubblico per chiacchierare sia del suo appassionante thriller letterario sia dei progetti in corso d’opera che lo vedono coinvolto.

A fine presentazione, è previsto un apposito spazio aperto durante il quale i partecipanti potranno interagire con l’autore. L’ingresso è libero.