Sabato 12 e domenica 13 ottobre anche in provincia di Imperia torna “La Mela di Aism”

11 ottobre 2013 | 08:27
Share0
Sabato 12 e domenica 13 ottobre anche in provincia di Imperia torna “La Mela di Aism”

Migliaia di volontari distribuiranno 4 milioni di mele contro la SM, perché anche se la ricerca negli ultimi anni ha fatto molti progressi e oggi esistono terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e di migliorare la qualità di vita

Sabato 12 e domenica 13 ottobre in tutta Italia torna "La Mela di AISM".
Tutti sono invitati a scendere in piazza con noi per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e aumentare i servizi per le persone con SM, in particolare i programmi dedicati ai giovani, i più colpiti dalla malattia.
Migliaia di volontari distribuiranno 4 milioni di mele contro la SM, perché anche se la ricerca negli ultimi anni ha fatto molti progressi e oggi esistono terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e di migliorare la qualità di vita delle persone, la causa e la cura risolutiva non sono state ancora trovate. Per questo è fondamentale sostenere la ricerca scientifica.
Il 12 e 13 ottobre ti aspettiamo: contro la sclerosi multipla, sosteniamo la ricerca.

IMPERIA ONEGLIA: PIAZZA SAN GIOVANNI
IMPERIA PORTO MAURIZIO: VIA CASCIONE
DIANO MARINA: PIAZZA M. DELLA LIBERTA’
OSPEDALETTI: PIAZZA EUROPA
SANREMO: CORSO GARIBALDI PALAFIORI
IMPERIA PORTO MAURIZIO: VIA XX SETTEMBRE
BORDIGHERA: PALAZZO DEL PARCO
DOLCEACQUA: PIAZZA GARIBALDI – PIAZZA S. MAURO
VENTIMIGLIA: PIAZZA SANT’AGOSTINO