Quarto aperitivo di beneficenza per la serie “Tutti in strada si-cura-mente”

Grazie all’aiuto e sostegno continuo di chi accompagna le tre psicologhe in quest’avventura il treno della solidarietà continua il suo viaggio nella provincia Imperiese
Per il ciclo di eventi "Una domenica per crescere" si giunge ormai al quarto aperitivo di beneficenza dal titolo "Tutti in strada si-cura-mente". Grazie all’aiuto e sostegno continuo di chi accompagna le tre psicologhe in quest’avventura il treno della solidarietà continua il suo viaggio nella provincia Imperiese.
Questa volta si è pensato di destinare le offerte raccolte durante l’aperitivo a bambini dai 3 ai 14 anni che frequentano l’ Istituto Comprensivo Sanremo Ponente per dare una mano, dove a causa della crisi economica sono stati progettati dei tagli! Ecco allora un modo divertente, semplice e attivo per raggiungere obiettivi formativi e qualitativamente migliorativi nel percorso scolastico dei bambini e dei ragazzi e nel loro benessere!
Si parlerà di sicurezza stradale da un punto di vista Psicologico, in parte legale, ma soprattutto originale, toccando temi legati a come funziona la nostra mente durante la guida, all’adolescenza, ai giovanissimi e al trauma. Ad accompagnare le tre psicologhe questa volta ci sarà l’avvocato Penalista Fabrizio Cravero.
Dopo una breve chiacchierata le organizzatrici saranno contente di offrire un gustosissimo aperitivo accompagnato da nuove sorprese. L’appuntamento questa volta sarà presso la sede della scuola Asquasciati in via Panizzi 4 a Sanremo, zona foce, alle ore 18.30 Domenica 20 ottobre.
Le organizzatrici e conduttrici come sempre sono
Dr.ssa Chiara Mantini (psicologa)
Dr.ssa Patrizia Sciollòa (psicoterapueta)
Dr.ssa Guentalina Donà (psicologa)