Procede a pieno ritmo l’attività agonistica delle squadre della Carlin’s Boys

22 ottobre 2013 | 11:52
Share0
Procede a pieno ritmo l’attività agonistica delle squadre della Carlin’s Boys

La prima squadra, impegnata nel campionato di Promozione ha pareggiato 1 a 1 con l’Arenzano. Bella prestazione anche per la squadra Juniores, che batte per 4 a 1 il Serra Riccò

L’attivita’ agonistica delle squadre della Carlin’s Boys procede a pieno ritmo nei vari Campionati. La prima squadra, impegnata nel campionato di Promozione ha pareggiato 1 a 1 con l’Arenzano. La Carlin’s Boys ha messo in evidenza fasi di bel gioco e soltanto sul finale di partita e’ stata raggiunta dall’Arenzano che ha cosi’ recuperato la parita’.
Nel prossimo turno la squadra incontrera ‘ l’agguerrita squadra del Ventimiglia.

Bella prestazione anche per la squadra Juniores, che batte per 4 a 1 il Serra Riccò e che al pari della prima squadra, nel prossimo turno affrontera’ il Ventimiglia.
I ragazzi 98 che partecipano al campionato Allievi Regionali fascia B , sono stati superati per 4 a 1 dalla Cairese ed attualmente stazionano a meta ‘ classifica.
Interessante il risultato dei Giovanissimi 2000 che partecipano al campionato Regionale di fascia B.
Impegnati sul terreno amico di Pian di Poma, hanno incontrato la squadra della Sampdoria , dando vita ad una partita generosa conclusasi con un pareggio per 2 a 2 e tante emozioni.
Dopo aver ampiamente meritato l’accesso alle fasi regionali , vincendo i rispettivi mini gironi provinciali , gli Allievi 97 ed i Giovanissimi 99, stanno intensificando gli allenamenti in vista della partenza dei loro campionati ,che inizieranno il prossimo mese.
Domenica scorsa avvio di Campionato anche per Pulcini ed Esordienti, che hanno concluso la giornata con risultati incoraggianti .