Molo 8.44 per gli animali, sabato 12 al Parco Commerciale di Vado Ligure

La Giornata vuole essere l’occasione per mostrare e celebrare la parte migliore dell’umanità verso gli animali e l’ambiente, anche attraverso giochi e animazioni per i bambini
Anche Molo 8.44 aderisce alla Giornata Mondiale degli Animali. E insieme all’ ENPA di Savona vuole porre l’accento sulle centinaia di specie che si stanno estinguendo, ogni anno.
Ha dichiarato Marco Bravi, responsabile Comunicazione e Sviluppo ENPA – “Ad essere in pericolo non sono solo gli animali esotici e di paesi lontani, ma anche quelli di casa nostra, ancora maltrattati, abbandonati, seviziati, spesso nell’indifferenza della società".
La Giornata vuole essere l’occasione per mostrare e celebrare la parte migliore dell’umanità verso gli animali e l’ambiente, anche attraverso giochi e animazioni per i bambini; e per l’occasione non poteva mancare la partecipazione della scuola On Stage Music School di Danila Satragno "Vocal Care", che da tanti anni ha sposato la causa esibendosi gratuitamente per le piazze italiane.
Proprio sabato verrà presentato il video, curato dalla scuola della Satragno e da STUDIOWIKI, l’agenzia di comunicazione del Molo 8.44, dell’ultimo brano di Ornella Vanoni Basta poco, contro l’abbandono degli animali e in favore delle adozioni.
Esprimono naturale apprezzamento dalla direzione del Parco: “Un grazie a coloro che hanno accolto il nostro invito. L’Enpa di Savona, e poi Danila Satragno con la sua scuola e, certamente, Ornella Vanoni, che ha concesso la possibilità di utilizzare la sua canzone per il nostro video. Un grazie sincero, nella speranza che giornate come queste possano essere una goccia nel mare di tutti colore che si adoperano per migliorare le condizioni degli animali”.