Team Schiavetti San Camillo |
Sport
/
Ventimiglia Bordighera e dintorni
/

L’U16 maschile della Pallamano Imperia sconfitta in casa del Ventimiglia

8 ottobre 2013 | 12:50
Share0
L’U16 maschile della Pallamano Imperia sconfitta in casa del Ventimiglia

Nel secondo tempo ha provato a reagire con qualche buona azione di gioco ma gli avversari erano decisamente più pressanti e veloci e a nulla è valsa la buona volontà degli imperiesi

Brutta sconfitta per l’U16 maschile della Pallamano Imperia: sabato  pomeriggio infatti, il match contro il Ventimiglia è finito con un netto 38 a 19  per i padroni di casa.

La squadra,consapevole di affrontare la partita senza alcuni compagni assenti  che avrebbero potuto essere decisivi soprattutto in difesa, ha iniziato poco  convinta tanto che il primo tempo terminava 21 a 8. Nel secondo tempo ha provato  a reagire con qualche buona azione di gioco ma gli avversari erano decisamente  più pressanti e veloci e a nulla è valsa la buona volontà degli imperiesi.

Il prossimo incontro li vedrà scontrarsi sabato prossimo 12 ottobre, in terra  di Francia contro il Mentone, per l’ultimo appuntamento di questo Challenge ed  in attesa di iniziare a novembre il campionato, sperando che la squadra riesca a
ritrovare quello spirito che la scorsa stagione li aveva fatti arrivare nelle  zone alte della classifica del campionato U14.

Questi i ragazzi presenti a Ventimiglia:

Andrea Lurgio (portiere), Paolo Bonsignorio,Cristiano Caserta,Alessandro  Cucè,Armando Kajana,Daniele Kajana,Andrea Reichstein,Younes Sbai,Enrico Testa.