Le associazioni della sinistra imperiese invitano alla proiezione del film “Mare chiuso”

L’appuntamento presso l’Oratorio di Santa Caterina in Via San Maurizio, 42 ad Imperia. L’ingresso è libero come speriamo si liberino dal pregiudizio i cuori e le menti
“Oggi, come altre volte, apriamo gli occhi quando è ormai troppo tardi, ci accorgiamo che queste persone esistono solo quando vengono deposte, avvolte in teli di plastica, sulle spiagge di un mare che un tempo si chiamava – mare nostrum-“
Queste le parole di Don Ciotti che vuole risvegliare le nostre coscienze intorpidite da leggi inique. Quest’ultima tragedia, dopo le innumerevoli altre passate sotto silenzio, ci deve far sentire corresponsabili e spronarci a conoscere le verità vergognosamente taciute. L’Ass. Italiana Amici di Raoul Follereau, Apertamente e Libera Provinciale, in collaborazione con:
l’Arci Provinciale e i Circoli Arci Camalli, Guernica e Handala, l’Associazione Garabombo l’Invisibile, Casa Africa, il C.S.O. La talpa e l’orologio, la Comunità Valdese, il Gruppo Ecologico Partigiani Alta Val Prinoil Presidio di Libera “Giuseppe Montalbano” degli studenti del Liceo Vieusseux
I N V I T A N O
alla proiezione del film “Mare chiuso” di Stefano Liberti e Andrea Segre: mercoledi’ 9 ottobre 2013, alle ore 20.45
presso l’Oratorio di Santa Caterina in Via San Maurizio, 42 ad Imperia. L’ingresso è libero come speriamo si liberino dal pregiudizio i cuori e le menti.
Per info: Libera: 3470163804
Aifo: 3299715795