Per i giovani da 17 a 35 anni

La Comunità Ecumenica di Taizè animerà a fine anno un incontro di preghiera a Strasburgo

15 ottobre 2013 | 13:16
Share0
La Comunità Ecumenica di Taizè animerà a fine anno un incontro di preghiera a Strasburgo

Per la preparazione ed iscrizioni contattare Massimo referente per il ponente Ligure (preferibilmente) maxcrl2003@libero.it oppure facebook Sanremo Taizè (Specificando richiesta di info per l’incontro) oppure 328 833 0644

Anche quest’anno la Comunità Ecumenica di Taizè animerà a fine anno un incontro di preghiera nella città di Strasburgo, aperto ai giovani di età compresa fra i 17 ed i 35 anni.
Alla fine dello scorso anno si era svolto a Roma ed ha visto partecipare una miriade di giovani provenienti da tutta Europa ed altri continenti con un momento centrale di una preghiera con il Santo Padre in piazza San Pietro gremitissima in ogni ordine di spazio.
Anche da Sanremo è partita una piccola delegazione, alcuni dei partecipanti vivevano per la prima volta questo tipo di esperienza assieme a giovani di altre confessioni Cristiane: tutti insieme mescolati per pregare senza dover rappresentare altro che loro stessi davanti a Dio.
A Sanremo da oltre 30 anni si organizzano e si preparano pellegrinaggi organizzati dalla Comunità ed a Taizè stessa; invitiamo pertanto tutti i giovani a sperimentare qualcosa di più ampio della esperienza vissuta nei gruppi ed associazioni presenti nella Diocesi, o di coloro che non si riconoscono in alcun movimento.
Per la preparazione ed iscrizioni contattare Massimo referente per il ponente Ligure (preferibilmente) maxcrl2003@libero.it oppure facebook Sanremo Taizè (Specificando richiesta di info per l’incontro) oppure 328 833 0644 .