Sezione di Sanremo |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Intervento di Forza Nuova sull’amministrazione provinciale: “Il valzer delle poltrone”

30 ottobre 2013 | 18:26
Share0
Intervento di Forza Nuova sull’amministrazione provinciale: “Il valzer delle poltrone”

“La nostra Provincia ha dovuto sorbirsi anche il recente dramma tragicomico in due atti dal titolo:” Me ne vado. Nò resto” della italica saga : Il Valzer delle poltrone”

Povera Provincia di Imperia.  Dopo 10 anni di fallimentare e dissolutoria amministrazione targata Giuliano che ha depauperato le risorse economiche provinciali con operazioni di pura e semplice facciata di nessuna utilità pubblica, anzi deleterie dato gli astromici costi e gli scarsi o nulli risultati, la nostra Provincia ha dovuto sorbirsi anche il recente dramma tragicomico in due atti dal titolo:" Me ne vado. Nò resto" della italica saga : Il Valzer delle poltrone.
Rendiamo onore alla schiettezza ed all’onestà intellettuale dell’avvocato Andrea Artioli che ha abbandonato la compagnia teatrale rassegnando le dimissioni dall’incarico di assessore.
Per quanto riguarda la sicurezza, "Sanremo più sicura", dove le persone vengono aggredite nell’androne di casa, anche l’ultimo baluardo di serietà è ignominiosamente caduto sotto la politica del Do ut Des. Che tristezza.

Gianni Calvi
Roberto Pardini
Forza Nuova Sanremo.