Inizia il campionato Over 40 e subito ci sono risultati a sorpresa

23 ottobre 2013 | 19:48
Share0
Inizia il campionato Over 40 e subito ci sono risultati a sorpresa

Da adesso in poi, tutte le settimane, i risultati del Calcio del Lunedì

Lunedì scorso è ripartito il campionato over 40 di calcio. Si tratta della 15a edizione del campionato provinciale over 40 organizzato dallo Csen Imperia ed a sfidarsi dal 21 ottobre al 26 maggio del prossimo anno ci saranno con un numero record per questo campionato, ben 12 squadre.
Questi i risultati della 1a giornata:
SA VALTINEE – VIRTUS SANREMO 0-2. I vincitori del campionato scorso superano abbastanza agevolmente con una rete per tempo di Angeli il Sa Valtinee e confermano di essere anche quest’anno la squadra da battere.
IMPERIA EVER GREEN – SANREMO 2000 blu 9-0. Partita a senso unico ed esordio da incubo per la nuova squadra del torneo dove spicca sicuramente il grande fair play dimostrato. Mattatore della serata è sicuramente il bomber Celella autore di ben 5 reti. Vanno in gol anche D’Anca, Casella, Masuero e Bani.
BORDI…KOTTI – QUELLI DEL CALCIO 1-2. Vittoria esterna per Quelli del Calcio che passano in vantaggio nella prima frazione di gioco grazie ad un rigore procurato e trasformato da Scannella. Nella ripresa dopo una clamorosa occasione capitata a Rovere per i Bordi…Kotti, raddoppio ancora di Scannella. Nel finale accorcia le distanze Salvadori. BORDI…GOTTI – BORDI…CROSIA 1-0. Nel derby la spuntano i Bordi…Gotti che dopo un primo tempo equilibrato conclusosi a reti bianche, ad inizio ripresa sbloccano il punteggio con Gozzi che in girata beffa il portiere del Bordi…Crosia. I Bordi…Gotti vanno vicini al raddoppio con una traversa colpita da Pigliacelli e nel finale soffrono il ritorno di Ialaqua e compagni.
FRONTALIERI AUTONOMI INTEMELI – SANREMO 2000 rosso 1-1. Pareggio tutto sommato giusto con i ventimigliesi che chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Pisciotta. Nella ripresa i sanremesi giungono al meritato pareggio grazie a Di Felice.
OLD STAR GIALLO – OLD STAR ARANCIONE 1-1. Nel derby sanremese tra gli Old Star vince sicuramente il fair play, elemento basilare di questo campionato. Il risultato sul campo invece termina in parità 1-1 con i gialli un pò a sorpresa in vantaggio con De Febis riagguantati dalla rete di Davide Alberti.