In provincia di Imperia si costituisce il comitato “Imperia per Cuperlo Segretario”

Nelle prossime settimane si svolgeranno incontri pubblici sia a livello locale che provinciale. Il comitato si costituirà ufficialmente venerdì 25 ottobre ore 21 presso la Federazione Operaia Sanremese, in via Corradi 47 a Sanremo
In provincia di Imperia si costituisce il comitato "Imperia per Cuperlo Segretario".
“Questo – dicono i promotori del comitato – sarà un congresso di rigenerazione e ripartenza per costruire l’identità di un partito in cui si potrà tornare finalmente a riconoscersi. Sosteniamo la candidatura di Gianni Cuperlo perché è la persona giusta per costruire un vero progetto di alternativa, frutto di una politica laica, radicale e basata sull’equità e l’uguaglianza.
“Un partito forte ha bisogno di una leadership autorevole, ma la leadership non esaurisce la funzione del partito. Il partito non è un comitato elettorale permanente a servizio dei candidati alle varie competizioni elettorali. Un congresso per scegliere il futuro di questo partito che sia davvero un soggetto politico e non uno spazio senz’anima”.
Nelle prossime settimane si svolgeranno incontri pubblici sia a livello locale che provinciale. Il comitato si costituirà ufficialmente venerdì 25 ottobre ore 21 presso la Federazione Operaia Sanremese, in via Corradi 47 a Sanremo.