Il Lions Sanremo Matutia apre l’anno presentando il programma

16 ottobre 2013 | 09:34
Share0
Il Lions Sanremo Matutia apre l’anno presentando il programma
Il Lions Sanremo Matutia apre l’anno presentando il programma
Il Lions Sanremo Matutia apre l’anno presentando il programma
Il Lions Sanremo Matutia apre l’anno presentando il programma

Tutti i soci presenti hanno manifestato compiacimento e favorevole approvazione per il programma presentato e hanno offerto al Presidente la loro disponibilità ad operare e a collaborare uniti per i Services futuri

Venerdì scorso ha avuto luogo l’ inizio ufficiale dell’anno lionistico  2013-14 in cui il Presidente Vincenzo Palmero ha incontrato i soci del Club Lions Sanremo Matutia all’Hotel Londra dove si è svoltala 1° assemblea programmatica della stagione. Dopo i rituali cordialissimi saluti il Presidente ha illustrato  le iniziative  in programma  le ha presentate ai soci  chiedendo l’approvazione e la condivisione  degli incontri previsti.
Davvero  un parco interessante ci è stato offerto : serate legate al territorio  come il Dissesto idrogeologico del quale ci parlerà il vice comandante dei VVF, interventi “musicali” a cura  di GianCarli Golzi dei Matia Basar , Un Intermeetin che si ripete ogni anno e i cui proventi vanno in beneficenza, momenti culturali a cura del giornalista Caprarica, nonchè  l’ambita presenza del Prof.
Marmon di Genova e  il Prof. Bacigaluppi che  ci parleranno del Progetto Stamina.
In primavera è previsto un Convegno che tratterà dell’”Abuso sui minori” con l’intervento della Polizia Postale e relatori del Tribunale dei Minori.; un meeting  sulle “ Tossicodipendenze “ a cura  del  f ondatore Villa Maraini  Dott. Barra , un meeting la cui relatrice  e psicologa  Dott. Marcuzzo ci illustrerà le “Dipendenze dal gioco”.
Il 1° maggio si svolgerà al Cicolo Golf degli Ulivi  la rituale gara in favore della Scuola Cani Guida e in gennaio avrà luogo il 3° Torneo Nazionale  di Burraco  che quest’anno vanta il Patrocinio del Multidistretto 108. e i cui proventi sono destinati alla lotta al morbillo .nei paesi africani.
Naturalmente , come sempre ,le date  sono in parte flessibili : si possono verificare spostamenti o cambiamenti di data. in base agli impegni dei vari relatori.
Tutti i soci presenti hanno manifestato compiacimento e favorevole  approvazione per il programma presentato e hanno offerto al Presidente la loro disponibilità ad operare e a collaborare  uniti  per i Services  futuri.
Il prossimo appuntamento  sarà per il 23 c.m. al Circolo Golf di Sanremo dove il Comandante dei Vigili del Fuoco Ing Leonardo Bruni ed il suo Vice  Dott.De Maria ci intratterranno sulla
“Missione dei Vigili del Fuoco un Service  istituzionale  per il cittadino”.

Lions Club SANREMO MATUTIA