“Il Giro d’Italia sulla ciclabile nel 2015”: Zoccarato e Berrino a Milano per candidare Sanremo

7 ottobre 2013 | 15:03
Share0
“Il Giro d’Italia sulla ciclabile nel 2015”: Zoccarato e Berrino a Milano per candidare Sanremo

Regione Liguria e Area24 presenteranno a RCS, organizzatrice del Giro d’Italia, la candidatura di Sanremo per una tappa a cronometro della più importante manifestazione ciclistica nazionale sulla pista ciclabile

Il Comune di Sanremo, Regione Liguria ed Area24, stanno lavorando con RCS, organizzatrice del Giro d’Italia, per portare a Sanremo una tappa a cronometro della più importante manifestazione ciclistica nazionale sulla pista ciclabile: il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato e l’assessore allo Sport Gianni Berrino questa mattina erano a Milano alla presentazione del Giro d’Italia 2014. La Regione Ligura e Area24 proporranno la candidatura di Sanremo per l’edizione del Giro del 2015.

“Con la nostra candidatura al Giro d’Italia 2015 intendiamo promuovere Sanremo non solo a livello nazionale ma internazionale” – dichiara il sindaco Zoccarato – riuscire ad entrare in questa manifestazione sarebbe un’occasione importante per la città sotto il profilo turistico, promozionale ed economico. Lavoriamo per mantenere Sanremo in un circuito di alto livello, avendo comunque cura di promuovere eventi più popolari".