Il Comitato San Giovanni al lavoro per la preparazione del calendario 2014

26 ottobre 2013 | 15:16
Share0
Il Comitato San Giovanni al lavoro per la preparazione del calendario 2014

Come sempre, i vari mesi dell’anno saranno illustrati da fotografie della città di Imperia premiate al concorso che si svolge ogni anno ad aprile, ed il cui vincitore assoluto vede la propria immagine campeggiare su tutti i manifesti della Festa Patronale

Archiviata l’estate, e con essa tutta una serie di appuntamenti che ha visto il Comitato a Mirandola per l’inaugurazione dell’asilo che ha contribuito ad arredare, e l’Accademia dello Stoccafisso partecipare a numerosi eventi gastronomici, il sodalizio presieduto da Sergio Lanteri si è rimesso al lavoro. Dopo la partecipazione alle celebrazioni per i 90 anni della città, con la pubblicazione di una rivista che ha reso omaggio ai vari Comuni fusi insieme per creare Imperia, ora si sta lavorando per preparare il tradizionale calendario.

Come sempre, i vari mesi dell’anno saranno illustrati da fotografie della città di Imperia premiate al concorso che si svolge ogni anno ad aprile, ed il cui vincitore assoluto vede la propria immagine campeggiare su tutti i manifesti della Festa Patronale. Gli altri finalisti, i dodici "secondi premi ex aequo", finiranno sul calendario 2014, che sarà posto in vendita (il ricavato, come sempre, in beneficenza) a dicembre. Assieme al calendario verrà offerta anche una copia della rivista edita per i 90 anni della città.

Nella foto allegata, il gruppo degli autori delle foto che illustreranno, mese per mese, il calendario 2014