Il 7 novembre primo appuntamento con il mercatino agricolo a Bordighera

Sono oltre 15 i produttori, operanti nella Provincia di Imperia e del Cuneese che hanno aderito all’iniziativa che durerà, in via sperimentale, fino alla fine del mese di aprile dell’anno 2014
Giovedì 7 Novembre partirà il “Mercatino agricolo” organizzato da “Agrinsieme” coordinamento che rappresenta le Aziende e le Coop. delle due Associazioni Agricole Confagricoltori (CIA) e Confagricoltura. Nel mercatino, che sarà allestito ogni Giovedì, dalle 7:00 alle 14:00, in Piazza Eroi della Libertà (Piazza della stazione ferroviaria lato levante), sarà possibile acquistare ortaggi e frutta, formaggi, conserve, miele e sott’oli, vino, olio, carne e fiori rigorosamente prodotti in zona, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie, dal produttore al consumatore, come avveniva un tempo.
Sono oltre 15 i produttori, operanti nella Provincia di Imperia e del Cuneese che hanno aderito all’iniziativa che durerà, in via sperimentale, fino alla fine del mese di aprile dell’anno 2014.
L’ iniziativa ha una duplice valenza, la prima offrire prodotti di qualità dal produttore al consumatore con un ottimo rapporto qualità prezzo e conseguentemente promuovere le tipicità del territorio, offrendo un’attrazione per i turisti che transitano nelle nostre zone e che hanno così modo di degustare le nostre eccellenze.”