Il 31 ottobre protesta ad Imperia dei comitati Salute Beulle e No Discarica Taggia contro il lotto 6

Nello stesso giorno i 67 comuni della Provincia di Imperia parteciperanno alla riunione ATO Rifiuti e voteranno per l’apertura delle buste del Bando di gara del famigerato Lotto 6 di Collette Ozotto
I comitati: "Salute Beulle-Sanremo" e "No alla Discarica Taggia", non si arrendono e con un bavaglio sulla bocca con scritto “NO Discarica” parteciperanno alla protesta del 31 ottobre, dal titolo:
“I cittadini senza voce che urlano il proprio NO alla discarica” alle ore 8.30 davanti al Palazzo della Provincia, in via Matteotti 147 ad Imperia.
In quel giorno i 67 comuni della Provincia di Imperia parteciperanno alla riunione ATO Rifiuti e voteranno per l’apertura delle buste del Bando di gara del famigerato Lotto 6 di Collette Ozotto.
Se la maggioranza voterà sì allora la discarica provinciale verrà fatta, se prevarranno i NO, allora gli amministratori avranno optato per le alternative.
Le alternative esistono, non sono favole! I cittadini non vogliono la discarica ma saranno i Sindaci a scegliere per loro, prevarrà la volontà popolare? I Comitati invitano la cittadinanza a partecipare alla protesta in Provincia, perché il futuro, anche per i nostri figli, si scrive insieme, con la partecipazione.
No alle discariche, NO al Lotto 6: SI’ alla vita.
Comitati
Salute Beulle
No Discarica Taggia