Alle 10.30 in piazza Cassini |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Il 31 ottobre a Sanremo l’assemblea pubblica dell’Aniep

17 ottobre 2013 | 16:03
Share0
Il 31 ottobre a Sanremo l’assemblea pubblica dell’Aniep

L’Assemblea sarà aperta a tutti, e tutti potranno esprimere liberamente e senza condizionamenti la propria opinione su tutti gli argomenti di particolare interesse per la vita della Città di Sanremo

Lo scorso 7 ottobre avevamo anticipato a tutti che era nostra intenzione convocare, in tempi rapidissimi, una Assemblea Pubblica, aperta a tutta la Cittadinanza di Sanremo, per discutere delle tematiche più importanti della vita sociale, politica e culturale della nostra Città.
Oggi, la nostra Associazione può finalmente informare tutti i Cittadini che la 2° Assemblea Pubblica dell’ANIEP, dopo quella del 31 ottobre 2011, avrà luogo in Piazza Cassini a Sanremo Giovedì 31 ottobre 2013 alle ore 10.30.
In caso di maltempo l’Assemblea si svolgerà comunque, ma avrà luogo all’interno dei locali del Palazzo delle Associazioni di Piazza Cassini n. 12 (ex Croce Rossa).
L’Assemblea sarà aperta a tutti, e tutti potranno esprimere liberamente e senza condizionamenti la propria opinione su tutti gli argomenti di particolare interesse per la vita della Città di Sanremo.
Tutti potranno inoltre esprimere i propri dubbi, le proprie perplessità ed i propri suggerimenti, nonché esporre i propri problemi di fronte alle Autorità presenti, con le quali tutti potranno instaurare, durante l’Assemblea, un dialogo.
Sono stati invitati S.E. Rev.ma Mons. Alberto Maria Careggio, Vescovo di Ventimiglia – Sanremo, la Dott.ssa Fiamma Spena, Prefetto della Provincia di Imperia, il Dott. Mario Cotellessa, Direttore Generale dell’ASL n. 1 Imperiese, il Sig. Maurizio Zoccarato, Sindaco di Sanremo, con tutta la Giunta Municipale, in modo particolare gli Assessori avv. Franco Solerio (Servizi Sociali) e sig. Alessandro Dolzan (Demanio Marittimo e Urbanistica), il Sig. Marco Lupi, Presidente del Consiglio Comunale di Sanremo, insieme con tutti i Capigruppo Consiliari e tutti i Consiglieri comunali, specialmente i componenti la Commissione consiliare sulle politiche sociali.
Sarà inoltre presente l’avv. Luigi Patrone, Consulente Giuridico dell’ANIEP.
Sarà presente anche il sig. Marcello Bandini, Presidente della Sezione ANIEP di Firenze e membro del Direttivo Nazionale ANIEP.
Saranno presenti anche molti esponenti delle diverse realtà associative, del mondo del no profit e del volontariato cittadino.
Saranno presenti altresì numerosi operatori commerciali ed imprenditori sanremesi.
Infine, saranno presenti la dr.ssa Maria Rosaria Reghitto, Presidente del Centro Medico Legale INPS di Imperia, insieme con tutti i Componenti della Commissione INPS per l’accertamento delle invalidità civili e tutti i Componenti della Commissione di Prima Istanza ASL per l’accertamento delle invalidità civile.
La presenza di questi ultimi si rende particolarmente opportuna e necessaria per chiarire numerosi disguidi avvenuti nell’ultimo periodo in materia di invalidità civili e di cui abbiamo ripetutamente dato conto alla Cittadinanza attraverso i nostri comunicati stampa.
Sarà presente anche il dr. Giuseppe Trucchi, Neuropsichiatra infantile molto conosciuto e da sempre attento e vicino al mondo della disabilità.
La nostra Segreteria di Piazza Cassini n. 12 è a completa disposizione di tutti coloro che desiderassero avere ulteriori informazioni sull’Assemblea Pubblica del 31 ottobre: ricordiamo che la nostra Sede apre al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 (tel. 320/0309152, 339/5828833, mail aniepimperia@hotmail.it).
Non mancate!
Sarà per tutti una proficua occasione per parlare liberamente di ciò che funziona e di ciò che non funziona e per ricevere risposte concrete da parte delle Autorità competenti.

Per il Comitato Direttivo
Il Legale Rappresentante
F.to Isabella PODDA