Il 26 e il 27 ottobre classi di comunicazione per cani con problemi comportamentali e relazionali

Marina Garfagnoli Psicologa, specializzata in “Evoluzione del comportamento animale e dell’uomo”, esperta in comunicazione sociale dei cani, Istruttore Cinofilo Gentle Team, lavora come educatore cinofilo al canile di Pistoia
Sabato 26 e domenica 27 ottobre a Ospedaletti "La Zampa sul Cuore" organizza "classi di comunicazione per cani con problemi comportamentali e relazionali e per la buona e corretta socializzazione di tutti i cani", con Marina Garfagnoli Psicologa, specializzata in "Evoluzione del comportamento animale e dell’uomo", esperta in comunicazione sociale dei cani, Istruttore Cinofilo Gentle Team, lavora come educatore cinofilo al canile di Pistoia occupandosi della riabilitazione comportamentale dei cani.
Marina ha partecipato al Progetto Ex Combattenti dell’Empa: comunicazione sociale dei Pit-bull e dei non Pit-bull in fase di minaccia e aggressione, sotto la guida di Alexa Capra ed in collaborazione con l’università di Torino. Collabora con Enpa, Lav ed El Alma de Dogo Argentino. Le classi di comunicazione e socializzazione hanno lo scopo di favorire la comunicazione sociale di tutti i cani (con problemi comportamentali e non) mettendoli in uno stato di benessere.
Per informazioni e iscrizioni:
Loredana Salier cel. 3289584259
mail: lazampasucuore@gmail.com