Il 10 ottobre si è svolta la prima riunione conviviale del Soroptimist International Club di Imperia

Durante la serata è avvenuto il passaggio delle cariche tra la presidente uscente Nadia Pollarolo e la neoeletta Caterina Castagneto; in contemporanea il nuovo incarico di segretaria è stato affidato ad Annamaria Curiale in sostituzione di Rinalda Benza
Giovediì 10 ottobre si è svolta la prima riunione conviviale del biennio 2013/2015 del Soroptimist International Club di Imperia presso il ristorante da Lucio – la casetta. Durante la serata è avvenuto il passaggio delle cariche tra la presidente uscente Nadia Pollarolo e la neoeletta Caterina Castagneto; in contemporanea il nuovo incarico di segretaria è stato affidato ad Annamaria Curiale in sostituzione di Rinalda Benza.
Il Soroptimist International, presente in 125 Paesi, è attivo in Italia dal 1928 ed attualmente conta 139 Club con circa 5700 socie.
Il club di Imperia, presente dal 1979, secondo lo spirito associativo, promuove azioni e crea opportunità per trasformare la vita delle donne attraverso la rete globale delle socie e la cooperazione internazionale.
Il soroptimist International sostiene i Diritti Umani per tutti,la pace nel mondo e il buon volere internazionale, il potenziale delle donne,la trasparenza e il sistema democratico delle decisioni, l’accettazione delle diversità e l’amicizia.