A partire dal 20 ottobre |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

I Cral aziendali si sfidano al Tennis Club Solaro

3 ottobre 2013 | 14:45
Share0
I Cral aziendali si sfidano al Tennis Club Solaro

Casinò contro Comune, Asl contro Amaie, Riviera Trasporti contro Telecom

Casinò contro Comune, Asl contro Amaie, Riviera Trasporti contro Telecom. La guerra si disputa sui campi in terra rossa del Circolo Tennis del Solaro, a partire dal 20 ottobre.

Entro il 15 ottobre, infatti, ci si può iscrivere alla seconda edizione del Torneo dei Cral Aziendali, organizzato dai Cral di Casinò e Comune e riservato a tutti i lavoratori dipendenti appassionati di tennis, sia classificati che non. Ma possono partecipare anche i familiari dei dipendenti e i pensionati delle stesse aziende. Il torneo, partito quasi in sordina lo scorso anno, si è rivelato via via un successo di partecipazione: alla fine gli iscritti erano stati una quarantina. La vittoria era andata a Emiliano Menzione, dipendente dell’Asl 1 Imperiese, che si era imposto in una emozionante e combattuta finale, conclusasi solo al terzo set, su Massimiliano Parolini, del Cral del Casinò.
Il torneo dei Cral aziendali vuole essere un momento di divertimento e socializzazione, permettendo ai partecipanti di conoscersi tra loro e sfidarsi sui campi da tennis, magari dopo anni di lontananza dallo sport. Con una punta di agonismo e rivalità che non guasta.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere direttamente alla segreteria del Tennis Club Solaro, in strada Solaro 111 (telefono 0184/665155, mail info@solarosporting.it), oppure a Francesco Prevosto (335/7090884), Grazia Salvestrini (339/2122216), Gabriella Chierico (0184/580265).