Giovedì 24 ottobre alle 21 si riunirà il Consiglio Comunale di Taggia

18 ottobre 2013 | 15:50
Share0
Giovedì 24 ottobre alle 21 si riunirà il Consiglio Comunale di Taggia

La replica delle riprese televisive avverrà sabato 31 ottobre alle ore 21 su Telenord

Giovedì 24 ottobre a partire dalle 21 si riunirà il Consiglio Comunale di Taggia, in seduta ordinaria e pubblica di prima convocazione.

ORDINE DEL GIORNO
1.
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE         

2.
COMUNICAZIONI DEL SINDACO     

3.
INTERROGAZIONE DEL GR. CONSILIARE "CAMMINIAMO INSIEME" AL FINE DI CONOSCERE  QUANDO VERRANNO APPALTATI I LAVORI DI VIDEOSORVEGLIANZA  E QUANDO’ SARA’ POSTO IN FUNZIONE L’IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA PREVISTO LUNGO LA PASSEGGIATA A MARE           

4.
SOPPRESSIONE LINEA FERROVIARIA CUNEO/NIZZA/VENTIMIGLIA – DELIBERAZIONE IN MERITO     

5.
REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE E L’APPLICAZIONE DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI – TARES     

6.
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO TARES     

7.
APPROVAZIONE TARIFFE TARES     

8.
PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ED EMERGENZE – APPROVAZIONE     

9.
REGOLAMENTO SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE – APPROVAZIONE     

10.
S.U.E. – VARIANTE NORMATIVA ART. 7 – NORME DI CARATTERE GENERALE DEL P.R.G.     

11.
DETERMINAZIONE, AI SENSI DELL’ART.19, COMMA 4, DELLA LEGGE REGIONALE 16/2008 e ss. mm. ed ii., IN MERITO AL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE PER I PARCHEGGI AL SERVIZIO DELLE UNITA’ IMMOBILIARI, DI CUI AL COMMA 1 E 6 DELL’ART. 19 DELLA L.R. 16/2008 e ss. mm. edii.,  CHE SI INTENDONO ESEGUIRE IN ASSENZA DI ATTO DI ASSERVIMENTO.

12.
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA AI SENSI DELL’ART. 7 DELLA L.R. 49/2009 IN VIA IV TRAVERSA . SOGGETTO RICHIEDENTE SOC.TRE PONTI s.a.s. – APPROVAZIONE CONVENZIONE URBANISTICA          

13.
PROTOCOLLO D’INTESA CON LA PROVINCIA DI IMPERIA AI SENSI DELL’ART. 26, COMMA 2° DELLA L.R. n. 30/1998 PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO INFORMAGIOVANI "SERVIZIO ORIENTATIVO – INFORMATIVO DI PRIMO LIVELLO"          

L’eventuale prosecuzione della seduta, qualora il 24 ottobre venisse accertata l’impossibilità di esaurire la trattazione degli argomenti all’ordine del giorno,  avverrà il 25 ottobre alle 21. Nel caso in cui la 1^ convocazione andasse deserta per mancanza del numero legale il Consiglio si riunirà in seconda convocazione il 25 ottobre alle 21. La replica delle riprese televisive avverrà sabato 31 ottobre alle ore 21 su Telenord.