Pallavolo |
Sport
/
Taggia
/

Fine settimana ricco di impegni agonistici per le squadre dell’Asd Volleyteam Armataggia

18 ottobre 2013 | 09:25
Share0
Fine settimana ricco di impegni agonistici per le squadre dell’Asd Volleyteam Armataggia

Ieri sera, intanto si è giocata la 2° giornata del campionato provinciale U 18: turno di riposo per l’Ina Assitalia, mentre il volley Team Armataggia impegnato contro il Salli’s Ventimiglia è stato sconfitto per 3 a 1

Il turno infrasettimanale di ieri sera segna l’inizio di quattro giorni di impegni per le squadre dell’ASD Volley Team Armataggia, che culmineranno sabato sera con l’esordio casalingo dell’Arredamenti  Anfossi in serie C.
Ieri sera, intanto si è giocata la 2° giornata del campionato provinciale U 18: turno di riposo per l’Ina Assitalia, mentre il volley Team Armataggia impegnato contro il Salli’s Ventimiglia è stato sconfitto per 3 a 1:  dopo aver vinto il primo set, la squadra ha patito il servizio delle avversarie nel secondo e disputato un terzo set punto a punto con le avversarie, cedendo poi nel quarto parziale. Buona la prestazione delle atlete di casa, che dimostrano di essere in crescita sotto il profilo del gioco.
Sabato pomeriggio alle 16 scenderà in campo la squadra guidata da Katia Sarazzi nel primo incontro del campionato CSI, categoria under 14, che le atlete disputeranno sotto quota essendo tutte under 13.
L’appuntamento clou  è per sabato sera al Palaruffini con l’esordio casalingo in Serie C della neopromossa Arredamenti Anfossi che alle 21.00 incontrerà le genovesi del Serteco Volley School.
Le atlete della Fontanesi saranno nuovamente impegnate  domenica mattina alle ore 11 sempre al Palaruffini: il VTA INA ASSITALIA, infatti,  affronterà la compagine del Golfo di Diana Volley nella 3° giornata del campionato  provinciale Under 18.