Leve 97, 98, 2000 e 2002 |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Fine settimana positivo per le squadre giovanili dell’Argentina Calcio

1 ottobre 2013 | 14:17
Share0
Fine settimana positivo per le squadre giovanili dell’Argentina Calcio

L’Argentina ha chiuso al primo posto il proprio girone eliminatorio del mattino ed ha conquistato il pass per la finale superando in semifinale il Savona che, come da regolamento, partecipava al torneo con la leva 2003

Il fine settimana, per le squadre del settore giovanile dell’Argentina calcio, si è concluso con un bilancio più che positivo.
Gli allievi 97 guidati da Baxa hanno superato in trasferta la Dianese  con il punteggio tennistico di 6-4 ipotecando la qualificazione alla  fase regionale del campionato di categoria, da sottolineare la  prestazione del "98" Viola autore di una splendida tripletta.
I 98 di Mister Dino Bertazzon hanno debuttato nel campionato regionale  allievi fascia "B" andando ad espugnare il difficile campo del Pietra  Ligure con il punteggio di 3-2 grazie alle marcature di Secondo, Leuzzi  e Celotto.
Nella prima giornata del campionato giovanissimi fascia "B" riservato alla leva 2000 i ragazzi di Fabrizio Lanteri hanno sconfitto sul campo  amico la Villanovese con il punteggio di 12-0.
Infine gli esordienti 2002 allenati da Gianni Brancatisano hanno  conquistato un ottimo secondo posto al torneo di Imperia arrendendosi  solamente ai calci di rigore (la partita era finita 1-1) alla quotata  Carlin’s Boys.

L’ Argentina ha chiuso al primo posto il proprio girone  eliminatorio del mattino ed ha conquistato il pass per la finale  superando in semifinale il Savona che, come da regolamento, partecipava  al torneo con la leva 2003, da sottolineare il premio personale (capo  cannoniere del torneo) conquistato dal bomber Orengo e l’ ottima  prestazione dl portiere Poletti di cui ne sentiremo sicuramente parlare  nei prossimi anni.
Una citazione particolare al Mister Brancatisano che in poche settimane  di lavoro è riuscito a creare un gruppo compatto e competitivo che  sicuramente, durante la stagione, regalerà ottime  soddisfazioni sia alla Società che al mister stesso