Esce per andare a Ventimiglia e non torna più a casa: SCOMPARSO lo studente 17enne Angelo Borgna

Alto circa un metro e 70 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli biondi e mossi, che gli arrivano sopra le spalle. Veste sempre largo, in jeans e con scarpe da ginnastica e porta con sé uno zainetto nero
Un ragazzo di 17 anni, Angelo Borgna, abitante a Pigna, in val Nervia, nell’entroterra di Ventimiglia, è stato dato per scomparso dalla sua famiglia, non avendo fatto più rientro a casa, dopo essere uscito, venerdì scorso (18 ottobre), nel primo pomeriggio, per recarsi a Ventimiglia. I genitori di Angelo – la mamma Gianna Paola e il papà Gianfranco – hanno già presentato denuncia ai carabinieri.
"Mio fratello – racconta la sorella Sarah – si è allontanato, venerdì scorso, da Pigna. Ha chiesto a mia mamma, quando sarebbe passato l’autobus per Ventimiglia e lei gli ha dato due biglietti. Cosa avesse dovuto fare o chi avesse dovuto incontrare, a Ventimiglia, non lo sappiamo. Alle 20, mia mamma gli ha telefonato e il cellulare dava irraggiungibile. Da allora non abbiamo avuto più sue notizie". Angelo è iscritto al secondo anno dell’Istituto di Agraria Aicardi, di Sanremo, ma quest’anno non si è presentato, in quanto non vuole più studiare e preferisce cercarsi un lavoro.
Alto circa un metro e 70 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli biondi e mossi, che gli arrivano sopra le spalle. Veste sempre largo, in jeans e con scarpe da ginnastica e porta con sé uno zainetto nero. Ama la chitarra e in passato ha manifestato di voler andare a lavorare all’estero, anche ha sempre detto, che avrebbe atteso i 18 anni. Da pochi mesi si è lasciato con la fidanzata. Chiunque avesse sue notizie può contattare la mamma (340/3078902) o la sorella (345/2692505).