Definito il calendario del 4° circuito regionale di nuoto del Csi Liguria

8 ottobre 2013 | 12:34
Share0
Definito il calendario del 4° circuito regionale di nuoto del Csi Liguria

Il 4° Circuito di Nuoto del Csi Liguria potrà contare sulla preziosa collaborazione e supporto della Federazione Cronometristi delle sedi di Imperia, Savona, Genova e La Spezia e dei Giudici di Gara della F.I.N. della Liguria

Il Comitato Regionale del Csi Liguria ha definito il calendario del 4° Circuito regionale di nuoto. Il Responsabile tecnico regionale, Emanuelle Barberis, comunica che la prima prova del circuito di svolgerà presso la piscina comunale di Bordighera di Via Diaz il 15 dicembre.
Le società invitate a partecipare sono: GESCO ALASSIO, SPORTING CLUB LESSINIA, MATUZIANA, BORDIGHERA NUOTO, AQUARIUM VALLESCRIVIA, RARI NANTES SAVONA , SPEZIA NUOTO, CHIAVARI NUOTO.

Si prevede la partecipazione di circa 180 atleti.
Il 4° Circuito di Nuoto del CSI LIGURIA potrà contare sulla preziosa collaborazione e supporto della Federazione Cronometristi delle sedi di Imperia, Savona, Genova e La Spezia e dei Giudici di Gara della F.I.N. della Liguria.
Sarà altresì assicurata l’assistenza medica per ogni prova del circuito.
Il Circuito regionale di nuoto prevede n.5 prove a punteggio, ad ogni prova saranno premiati tutti i partecipanti con la medaglia di partecipazione e al termine dello stesso saranno premiati i migliori 4 atleti classificatisi per ogni categoria che saranno a loro volta selezionati per partecipare al Campionato Nazionale di Nuoto del CSI.

Si riporta in allegato il calendario definitivo del 4° Circuito di Nuoto