Cna, Giancarlo Micolucci eletto anche nella Presidenza Nazionale

L’imprenditore imperiese del settore dell’ autocarrozzeria, Presidente Regionale dell’ Unione è stato eletto anche nella Presidenza Nazionale
Giancarlo Micolucci, imprenditore imperiese del settore dell’ autocarrozzeria, eletto Presidente Regionale dell’ Unione CNA SERVIZI ALLA COMUNITA’, organismo di rappresentanza delle imprese associate di autoriparazione, tinto lavanderie, imprese di pulizia e di giardinaggio è stato eletto nella Presidenza Nazionale della suddetta Unione.
Oggi il suo impegno cresce come cresce l’associazione imperiese che con lui esprime eccellenti competenze e professionalità in seno agli organismi di rappresentanza di livello regionale e nazionale.
Dichiara Micolucci: “Il mio impegno sarà principalmente rivolto alla risoluzione della problematica emergente relativa alla riforma della RC auto che, per come è stata proposta dal Sottosegretario Simona Vacari, impoverisce il tessuto imprenditoriale e disconosce la professionalità di tanti seri artigiani che vengono considerati dei semplici prestatori d’opera. In questo senso, con il Presidente Nazionale e tutta la dirigenza della Unione ci batteremo con tutte le nostre forze affinché il risarcimento in forma specifica sparisca da qualsiasi documento di riforma”.
Sul territorio imperiese rappresenta la categoria dei Servizi alla Comunità il neoletto Presidente Provinciale Sandro Bazzano, titolare della Carrozzeria Drocco di Imperia che ribadisce “gli autoriparatori non sono disponibili a rinunciare alla propria dignità, capacità ed indipendenza imprenditoriale, a nessun prezzo”.
Si informa inoltre che sul sito www.im.cna.it è possibile trovare preziose informazioni sulla corretta gestione dei rifiuti nelle imprese di autoriparazione, nell’opuscolo pubblicato nella sezione “Servizi alla Comunità” e che i nostri uffici sono a disposizione per ogni eventuale e necessaria informazione in merito.