Carlin’s Boys e Sampdoria, la collaborazione continua e si rafforza

Il nuovo accordo risulta potenziato rispetto al precedente e vede un maggiore impegno della Sampdoria che si concretizzerà con una maggiore vicinanza alla socieà ponentina
Nei giorni scorsi Carlin’s Boys e Sampdoria hanno siglato e riconfermato l’accordo di collaborazione che gia’ da parecchi anni esiste tra le due società sportive.
Il presidente Bersano ha voluto ribadire il sodalizio con la società genovese che ha nella Carlin’s Boys l’unica societa’ calcistica affiliata alla Sampdoria della provincia di Imperia.
Il nuovo accordo risulta potenziato rispetto al precedente e vede un maggiore impegno della Sampdoria che si concretizzera’ con una maggiore vicinanza alla socieà ponentina.
Come per il passato arriveranno a Pian di Poma i tecnici della Sampdoria che periodicamente alleneranno le varie squadre, applicando le metodologie della Sampdoria. Ci saranno quindi molte occasioni di apprendimento per i ragazzi e molte occasioni per mettersi in luce, partecipando a raduni e partite con la Sampdoria.