Ieri sera a Dolcedo |
Cronaca
/
Imperia
/

Arrestato dai Carabinieri muratore 38enne trovato in possesso di 10 grammi di cocaina

16 ottobre 2013 | 14:23
Share0
Arrestato dai Carabinieri muratore 38enne trovato in possesso di 10 grammi di cocaina

Gabriele Amato, 38 anni, artigiano edile, residente a Milano e domiciliato ad Imperia, è stato trovato in possesso dello stupefacente nel corso di un controllo di routine

Si è svolto questa mattina in tribunale ad Imperia di fronte al giudice monocratico Anna Bonsignorio e al pm Marco Zocco il processo per direttissima a carico di Gabriele Amato, 38 anni, artigiano edile, residente a Milano e domiciliato ad Imperia, arrestato ieri sera a Dolcedo dai Carabinieri con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Gabriele Amato, era stato fermato dai Carabinieri per un controllo di routine ieri sera intorno alle 20 a Dolcedi mentre si trovava alla guida della sua auto. L’arrestato, che era in compagnia di due colleghi, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti complessivamente 10 grammi di cocaina.

L’avvocato difensore Loredana Modaffari, ha chiesto ed ottenuto per il suo assistito gli arresti domiciliati nel luogo di residenza, ovvero a Milano. L’udienza è stata rinviata al prossimo 4 novembre in attesa dei risultati delle analisi che saranno effettuati dall’Arpal sulla sostanza sequestrata.