Andrea Iorio espone le sue opere nelle vetrine dei migliori negozi di Ventimiglia

22 ottobre 2013 | 07:20
Share0
Andrea Iorio espone le sue opere nelle vetrine dei migliori negozi di Ventimiglia
Andrea Iorio espone le sue opere nelle vetrine dei migliori negozi di Ventimiglia
Andrea Iorio espone le sue opere nelle vetrine dei migliori negozi di Ventimiglia

Il progetto “Zucche=Oro” ha avuto inizio la settimana scorsa in occasione della Festa della Zucca di Vallecrosia Alta, dove Andrea Iorio ha partecipato insieme ad altri artisti della Riviera dei Fiori, presentando un cesto carico di zucche di varie forme

Il giovane artista intemelio, dopo aver partecipato ad alcune esposizioni collettive nel Ponente Ligure, propone in questi giorni una performance che coinvolge alcuni dei più noti negozi della città. Nelle vetrine del centro saranno esposte le sue zucche d’oro, colore che il giovane ha scelto già dall’inizio della sua carriera artistica come segno distintivo del suo lavoro.

"Le mie zucche d’oro vogliono sottolineare come la verdura sia il vero oro della nostra terra e quanto sia importante un commercio ortofrutticolo a chilometro zero. Spero con questa ironia di riuscire a trasmettere anche un messaggio importante."

Il progetto "Zucche=Oro" ha avuto inizio la settimana scorsa in occasione della Festa della Zucca di Vallecrosia Alta, dove Andrea Iorio ha partecipato insieme ad altri artisti della Riviera dei Fiori, presentando un cesto carico di zucche di varie forme e dimensioni, alcune delle quali sono state addirittura trafugate da ignoti in un momento di distrazione dello staff della manifestazione.
Si ringraziano per la collaborazione: Storyville, D’Orsi Sport, Freeway, Mondadori e Eurodrink.