2 derby previsti per sabato |
Sport
/
Ventimiglia Bordighera e dintorni
/

Ancora un fine settimana interessante per la Pallamano Ventimiglia

3 ottobre 2013 | 14:16
Share0
Ancora un fine settimana interessante per la Pallamano Ventimiglia

Sia gli under 14 che gli Under 16, saranno impegnati in due Derby interessanti negli
“Challange” delle Alpi Marittime

Mentre la squadra senior, continua la sua fase di preparazione al Campionato di serie B, sotto gli ordini del tecnico José Da Silva, i giovani Under 14 ed Under 16, giocano i loro incontri di Challange di inizio anno nel Campionato delle Alpi marittime. Sabato saranno disputati ancora due derby interessanti; negli under 14, sfida interfrontaliera contro il Menton, nella città francese; gli Under 16, affronteranno l’Imperia in casa, dopo aver ben esordito in trasferta la settimana scorsa.

"Continuiamo la nostra fase di avvicinamento ai Campionati di Serie B, Under 16 ed Under 14, che inizieranno la prima settimana di novembre. I nostri giovani adulti, si preparano con grande abnegazione, ad un campionato che vogliono disputare da protagonisti. I nostri Under, dopo le prime buone uscite stagionali, proseguiranno il loro percorso di crescita, con due affascinanti derby. Il nostro valore di base è "serietà ed impegno", solo così potremo formare ragazzi validi per questa disciplina e per la vita."

Queste le parole del Direttore Tecnico Pippo Malatino, che segue particolarmente la crescita delle nuove leve, pronte ad essere lanciate in prima squadra.