Podismo e mountain bike |
Imperia
/
Sport
/

Sonia Cassiano e Luca Giordano (Blu di Mare Fidibc) vincono il diathlon a Valdiieri (Cn)

2 settembre 2013 | 19:01
Share0
Sonia Cassiano e Luca Giordano (Blu di Mare Fidibc) vincono il diathlon a Valdiieri (Cn)

L’evento sportivo è stato organizzato dall’associazione Valle Gesso Sport in collaborazione con il Parco delle Alpi Marittime, il Comune di Valdieri e il sostegno di Punto Auto, Fuji Auto e il Podio Sport

Dopo qualche giorno di meritato riposo per gli atleti del Team Imperiese Ble di Mare targato Fidibc è arrivato il momento di ricominciare a pedalare e subito è arrivata una bellissima soddisfazione.

Sonia Cassiano in coppia con Luca Giordano hanno vinto la dodicesima edizione della Valdieri bike – run, Memorial Tiziano
Blua.

L’evento sportivo è stato organizzato dall’associazione Valle Gesso Sport in collaborazione con il Parco delle Alpi Marittime, il Comune di Valdieri e il sostegno di Punto Auto, Fuji Auto e il Podio Sport.

La gara si è svolta in tre prove da percorrere a staffetta: podismo (4 km), mountain bike (12 km), podismo (2 km).

Sonia ha percorso gli ultimi 2 Km della staffetta in 7’15” direi proprio non male! Lo stacanovista Alessandro Ubertis ha conquistato un quarto ed un sesto posto rispettivamente sabato a Baldissero d’Alba e domenica a Villafranca Piemonte sempre nel cuneese, mentre Pasquale Introzzi ha colto un quarto posto a Besano in provincia di Varese.