Dalle ore 21 di sabato |
Cultura e Spettacolo
/
Golfo Dianese
/

Sabato 21 e domenica 22 settembre a Diano Marina la festa di fine estate “Age of Music”

14 settembre 2013 | 13:52
Share0
Sabato 21 e domenica 22 settembre a Diano Marina la festa di fine estate “Age of Music”

Particolarità dell’evento saranno le ambientazioni a tema negli esercizi ,a seconda della zona, ed i commercianti vestiti in stile. Molto graditi saranno i visitatori con abiti a tema

Sabato 21 e domenica 22 settembre a Diano Marina si svolgerà “Age of Music”,una corale festa di fine estate all’insegna della musica e del divertimento.

L’evento è organizzato dalle associazioni Acquamarina,Comitato Viale Kennedy,Famja Dianese e Comitato Sant’Anna in collaborazione con l’Assessorato al Turismo.
La cittadina degli aranci sarà divisa in quattro settori musicali:zona Sant’Anna Rock e pop,Viale Kennedy Latino Americano ed il centro cittadino frazionato in due aree, una anni ’60-’70 e l’altra anni ’80-’90.
Particolarità dell’evento saranno le ambientazioni a tema negli esercizi ,a seconda della zona, ed i commercianti vestiti in stile. Molto graditi saranno i visitatori con abiti a tema.

Il programma musicale Sabato 21 prevede,a partire dalle ore 21 a Sant’Anna l’esibizione de I Belli Fulminati nel Bosco,in viale Torino,con il loro esilarante cabarock ed in via Mortula i Solid Rockers con il tributo ai Dire Straits,in Viale Kennedy gli Espectacular Havana gruppo cubano di sei elementi che coinvolgerà il pubblico in sfrenati ritmi caraibici,nel centro cittadino si esibiranno: zona anni ’80-’90 i Tintodeverano rock coverband locale che spazierà su brani italiani e stranieri dell’epoca in Corso Roma angolo via Novaro,M&G Disco Band in via Genala dove si potrà ballare con i più grandi successi hit di quel periodo,Dj Polo in via Genova , Dj Gianluca in Corso Roma Est ;zona anni ’60-’70 i Sottosuono con il loro tributo ai Beatles ed ai Beach Boys in Corso Roma,Dj El Coach in via Milano,Dj Paolo Tucci in Via Nizza (asilo) ed il Dj Head in Corso Roma lato piazza del Comune.
Il Dj Head sostituisce il gruppo Heartbreaker il quale, causa infortunio del batterista, non potrà purtroppo esibirsi.

Dalle ore 22 verranno distribuite gratuitamente a tutti coloro che vorranno”salutare l’estate” lanterne volanti.Il lancio è previsto per le ore 22.30. I punti ritrovo saranno: zona Sant’anna in viale Torino davanti al Bar Beach Restaurant da Antonio,centro Città Molo delle Tartarughe,Viale Kennedy spiaggia ex Villa Rosmini(dighe).
Domenica 22 a partire dalle ore 16, continueranno gli intrattenimenti, con la la Città interamente e simpaticamente “invasa” dal gruppo di majorette le Over Twirling di Gattinara e,sempre dalle ore 16, con le esibizioni di Hula Hop a cura de il Cerchio d’Oro di Imperia.