Riprende martedì 3 settembre l’attività del Sea Basket Sanremo

2 settembre 2013 | 20:07
Share0
Riprende martedì 3 settembre l’attività del Sea Basket Sanremo

Con il motto “porte aperte al Palasea per un buon minibasket a tutti ” inizia domani sotto la guida del coach Mauro Bonino ex giocatore di serie A e del suo staff, la nuova avventura agonistica 2013/2014 targata

Con il motto " porte aperte al Palasea per un buon minibasket a tutti " inizia domani sotto la guida del coach Mauro Bonino ex giocatore di serie A e del suo staff , la nuova avventura agonistica 2013 2014 targata Sea Basket Sanremo .

Raduno alle ore 17:00 per gli Esordienti/ aquilotti e a seguire alle 18:30 sarà la volta degli under 13 e 14.
Il resto dell’ attività partirà lunedi 9 con tutti i gruppi minibasket . " ci piace pensare che anche nella prossima stagione si potrà
raggiungere i risultati di quella passata (final four esordienti e semifinale under 14 ) , sia in termini di numeri che di obbiettivi raggiunti e quindi io e i miei collaboratori lavoreremo duro , ma il nostro compito e anche’ quello di fare dello sport a misura di ogni bimbo che incontreremo " dichiara il coach Mauro Bonino.
La società comunica che da domani chiunque volesse provare l’ emozione del minibasket dai 5 ai 14 anni sarà gradito ospite per tutto il mese di settembre , basta presentarsi in maglietta e pantaloncini al Palasea di Via Barabino a Sanremo dalle ore 1630 pronti per i primi tiri a canestro.

Per ulteriori informazioni : sul sito www.basketsanremo.it con tutti gli orari e le informazioni