Riccardo Reggio al Grafiche Amadeo Sanremo per la stagione 2013/2014

9 settembre 2013 | 11:43
Share0
Riccardo Reggio al Grafiche Amadeo Sanremo per la stagione 2013/2014

“Ho estremo piacere di venire a giocare nella mia città” – ha dichiarato Riccardo – “in un gruppo di amici tutti bravi e con giovani talenti.obiettivo e’portare il volley maschile nazionale in una citta dove non c’è mai stato”

ll Grafiche Amadeo Sanremo Volley puo ufficializzare per la stagione 2013/2014 il prestito del sanremese di origine ma lombardo di storia e carriera  pallavolistica Riccardo Reggio detto Richy, palleggiatore, 27 anni, alto 1 metro e 92 centimetri. Il trasferimento e’ avvenuto dal Vero Volley Milano societa’ di serie A2.

"Ho estremo piacere di venire a giocare nella mia città" – ha dichiarato Riccardo – "in un gruppo di  amici tutti bravi e con giovani talenti.obiettivo e’portare il volley  maschile nazionale in una citta dove non c’è mai stato inoltre mi lusinga il fatto che la societa mi abbia voluto dare la fascia di  capitano"

Intanto il Grafiche Amadeo fa sapere che mercoledi 11 alle ore 20.45 a villa  Ormond ci sara un allenamento congiunto il A.S. Monaco formazione che svolge  la 3^ divisione francese.con tanto di amichevole dove per la prima volta si  potranno,nonostante impegnativa preparazione altetica, le potenzialita’ di  questo gruppo.