Lunedì 30 settembre incontro di imprenditrici dianesi per il rilancio dell’economia cittadina

10 settembre 2013 | 10:06
Share0
Lunedì 30 settembre incontro di imprenditrici dianesi per il rilancio dell’economia cittadina

Un gruppo al femminile di imprenditrici, si sono fatte portavoce degli operatori commerciali, per analizzare la situazione attuale di Diano Marina e del Golfo Dianese, e soprattutto per proporre in modo innovativo idee vincenti

Un gruppo al femminile di imprenditrici, si sono fatte portavoce degli operatori commerciali, per analizzare la situazione attuale di Diano Marina e del Golfo Dianese, e soprattutto per proporre in modo innovativo idee vincenti e aprire una collaborazione che possa in questo modo servire per far ripartire l’economia della nostra cittadina.

Nei prossimi giorni verranno distribuiti sul territorio volantini, dove oltre a pubblicizzare l’evento ci sarà una mail a cui far riferimento per promuovere idee o dire la propria opinione.

Questo modo di comunicazione, forse anomalo, è per evitare che la riunione venga usata con scopi politici da magari chi sta già pensando alle prossime elezioni. Perché a Diano Marina, oggi, circolano già voci di nomi e candidature.

Siccome l’Italia, soprattutto in questo momento, non ha bisogno solo di politica ma soprattutto serve parlare di economia, è d’obbligo sottolineare che l’impegno che questo gruppo ha come fine è l’amore che molte persone hanno ancora per il loro paese.

Quindi sarà una serata alternativa con musica, tavolo di lavoro e piccolo rinfresco.

Queste giovani donne, si augurano che l’impegno e la professionalità che hanno regalato per il bene della comunità abbia per riscontro la partecipazione degli invitati.