Lunedì 16 settembre riprendono i corsi del Circolo Judo Sanremo




Dopo 40 anni al Padiglione Prediali la società ha cambiato sede. Ora si trova nel Padiglione Centrale a Villa Ormond in Corso Cavallotti
Riprendono in una nuova Palestra i Corsi di Judo del Circolo Sportivo Judo Sanremo.
Lunedì 16 Settembre 2013 , dalle 16,30 , i Maestri Andrea e Nino Scalzo accoglieranno i loro allievi presso il “Padiglione Centrale di Villa Ormond” (al piano superiore la pallavolo) e non più nella struttura del Padiglione Prediali dove il Circolo ha per 40 anni svolto la sua attività . Fu infatti inaugurata dal Maestro Nino Scalzo nel lontano 1971. Tra le novità anche la presenza di un qualificato insegnante tecnico, la Cintura Nera Nicola Gianforte proveniente da Genova, che affiancherà i Maestri Andrea e Nino Scalzo nell’insegnamento della Disciplina del Judo. Sarà, altresì, in funzione un nuova e attrezzata sala pesi per la preparazione atletica degli agonisti. Per coloro che volessero avvicinarsi alla pratica del Judo , lo potranno fare da Lunedì 16 dalle ore 16,30 recandosi direttamente presso “il Padiglione Centrale della Villa Ormond” in Corso Cavallotti o contattando il Maestro Andrea Scalzo +39 334 7842797. I corsi si svolgeranno tutti i lunedì, mercoledì e venerdì e gli allievi saranno divisi per categorie di età ed in differenti orari.
Il Circolo Sportivo Judo Sanremo è tesserato, come i suoi atleti, alla FIJLKAM ,la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali.