La Confcommercio di Diano Marina chiede un incontro al sindaco Chiappori su Tares e suolo pubblico

9 settembre 2013 | 12:28
Share0
La Confcommercio di Diano Marina chiede un incontro al sindaco Chiappori su Tares e suolo pubblico

La Tassa su rifiuti e servizi preoccupa non poco gli operatori economici del Golfo così come la definizione degli spazi dei dehors. L’obiettivo dei commercianti è affrontare le due problematiche in maniera serena e trasparente

I commercianti del Golfo dianese hanno chiesto un incontro al sindaco di Diano MArina, Giacomo Chiappori, per affrontare due temi di grave attualità per l’intera categoria: Tares e suolo pubblico. La richiesta al primo cittadino di Diano Marina porta la firma di Franca Weitzenmiller, presidente della Confcommercio dianese.

La Tassa su rifiuti e servizi preoccupa non poco gli operatori economici del Golfo così come la definizione degli spazi dei dehors. L’obiettivo dei commercianti è affrontare le due problematiche in maniera serena e trasparente cercando – assieme al sindaco Chiappori che si è sempre detto disponibile a ragionare sui problemi ascoltando i diretti interessati – di trovare le soluzioni migliori per la categoria e soprattutto per gli ospiti che scelgono Diano per le loro vacanze.