Il sanremese Federico Marchi confermato nel Comitato regionale dell’Associazione Arbitri

11 settembre 2013 | 13:12
Share0
Il sanremese Federico Marchi confermato nel Comitato regionale dell’Associazione Arbitri

Federico Marchi è stato confermato per il 5° anno consecutivo referente della comunicazione all’interno del Comitato Regionale dell’Associazione Italiana Arbitri (A.I.A)

Sempre nel campo dello sport, l’assessore sottolinea anche un’altra importante presenza matuziana a livello regionale, quella di Federico Marchi, confermato per il 5° anno consecutivo referente della comunicazione all’interno del Comitato Regionale dell’Associazione Italiana Arbitri (A.I.A), nel corso del raduno del Precampionato che si è svolto a Loano nei giorni scorsi con tutti gli arbitri di calcio della Liguria. E’ l’unico sanremese ad essere entrato in questo consesso. Marchi è anche vice presidente provinciale dell’Associazione Italiana Arbitri da 6 anni e, inoltre, l’anno scorso, è stato promosso ‘Osservatore nazionale’ nella Commissione Arbitri Interregionale, con il compito di visionare ogni domenica i colleghi arbitri in tutta Italia.

«Mi complimento – è il commento dell’assessore Berrino – per la presenza di un nostro concittadino all’interno dell’organismo federativo ligure e per la sua attività all’interno dell’Associazione Arbitri».