Il 3 novembre dalla Riviera a Lucca Comics, mecca degli appassionati di fumetti, cartoons e giochi

20 settembre 2013 | 13:56
Share0
Il 3 novembre dalla Riviera a Lucca Comics, mecca degli appassionati di fumetti, cartoons e giochi

Forte del record assoluto di visitatori, oltre 180mila, registrato nella passata edizione, la manifestazione Lucca Comics si ripresenta con un carnet di eventi, ospiti e spettacoli ancora più ricco che in passato

Continuando una tradizione di proposte mirate ad un pubblico giovane e giovanile, la Nyala Wonder Travel propone per il 3 novembre un viaggio in autopullman con partenza dalla Rivera (Sanremo, Imperia, Albenga, Savona) per partecipare all’appuntamento annuale atteso dagli appassionati di fumetti, cinema di animazione e giochi.

Forte del record assoluto di visitatori, oltre 180mila, registrato nella passata edizione, la manifestazione Lucca Comics si ripresenta con un carnet di eventi, ospiti e spettacoli ancora più ricco che in passato.
Tra gli storici argomenti internazionali trattati al festival del Fumetto, del Gioco e dell’illustrazione gestite in aree dedicate, sono da evidenziare il decennale di Bang! ed il decennale della Giochi Uniti.
Interessante anche il tema futuristico trattato nell’ Area Junior. Tra fantascienza, mondi lontani, l’ecologia, la sostenibilità e tutto quello che può essere Futuro saranno discussi, giocati ed argomentati per grandi e piccoli.
Ma il claim “Questione di stile”, tema di questa edizione, porta prepotentemente alla ribalta un tema – quello della Moda e del Costuming – già ben radicato nella manifestazione, ma fatto sfilare sotto i riflettori di quest’anno anche attraverso la mostra “Dress Code” e una stretta collaborazione con la Fondazione Ferragamo.
La quota promozionale fino al 3 ottobre è di € 75,00, con il viaggio, l’accompagnatore, assicurazione base e il biglietto d’ingresso alla manifestazione.

Informazioni e prenotazioni sul sito http://wonder.travel e telefonicamente allo 0184 666 986.