Frontalieri: Marco Scajola (Pdl) interviene sulla questione del bonus fiscale.

25 settembre 2013 | 14:22
Share0
Frontalieri: Marco Scajola (Pdl) interviene sulla questione del bonus fiscale.

“L’auspicio è che l’intesa e lo spirito di collaborazione tra le diverse forze politiche possano essere utili per raggiungere un obiettivo importante” afferma il vice capogruppo del Pdl in Regione, Marco Scajola

“Sono giornate importanti per definire la questione della fiscalità riguardante i lavoratori frontalieri. Anche per questo è in atto un azione comune da parte di diverse forze politiche che attraverso i loro parlamentari, stanno lavorando per raggiungere il rinnovo del bonus fiscale e per l’approvazione di una normativa definitiva che possa mettere la parola fine alle problematiche dei frontalieri”. Lo fa sapere il vice capogruppo del Pdl in regione Marco Scajola che continua: “per quanto riguarda il Pdl abbiamo raccolto il testo con la proposta del FAI che porta l’esenzione al 35% dell’imponibile. In quest’ottica si stanno adoperando l’ex parlamentare On. Giorgio Bornacin, esperto conoscitore delle questioni dei frontalieri, il senatore Maurizio Gasparri ed il parlamentare ligure On. Sandro Biasotti”.

“L’auspicio è che l’intesa e lo spirito di collaborazione tra le diverse forze politiche possano essere utili per raggiungere un obiettivo importante”, conclude Marco Scajola.