Festa di Fine Estate a Roverino con i Black Velvet sabato 28 settembre

26 settembre 2013 | 14:30
Share0
Festa di Fine Estate a Roverino con i Black Velvet sabato 28 settembre

Era nell’aria dopo l’esperienze estive dei Black Velvet, che venisse organizzato un ultimo concerto per festeggiare con i familiari, amici e fans una lunga e appagante stagione musicale

Era nell’aria dopo l’esperienze estive dei Black Velvet, che venisse  organizzato un ultimo concerto per festeggiare con i familiari, amici e fans  una lunga e appagante stagione musicale.
La band l’aveva comunicato su facebook ancor prima di andare a suonare a Roma,  sul proprio profilo ufficiale Ora finalmente la data è stata fissata, ed è questo sabato 28 settembre, alla  bocciofila di Roverino.

“Sarà un grande piacere tornare alla bocciofila, dove abbiamo mosso proprio i  primi passi aprendo il concerto ai Nuovi Angeli più di un anno fa. Ne sono  cambiate di cose da allora, e soprattutto siamo cambiati noi. è stata un’estate  intensa, con diversi live nella nostra bellissima Liguria e due esperienze  fantastiche come quelle fatte a Torino e Roma (per le selezioni del tour music
fest e per una serata nel prestigioso Mahalia).
Ora è tempo di richiudersi in studio per provare, creare e migliorare sempre  di più. Ma prima di farlo, è giusto salutare tutti gli amici che da sempre ci  seguono e ci sostengono.

Allora daremo vita ad una serata tra amici, tra ottimi piatti e tanta buona  musica. Faremo anche un annuncio importante, che riguarda la band e il nostro  futuro!”

Alla serata, parteciperanno anche i giovanissimi We Fly, già sentiti insieme  proprio ai Black Velvet la scorsa settimana alla Moscabianca Jazz Club. i We  Fly, giovanissimi musicisti di Albenga, sono tanto giovani quanto bravi.  nonostante l’età media, 14 anni, stregano il pubblico con il loro rock pop sia  italiano che internazionale, e addirittura già un paio di brani inediti. ilosofia che si sposa perfettamente con la linea dei Black Velvet, con i  quali sta nascendo un ottima collaborazione musicale.

I Black Velvet sono:
Elia Marchesi voce,
Gabriele Ruggeri basso e voce,
Stefano Cannizzaro chitarra e voce,
Adriano Gallo chitarra,
Davide Tassone tastiere,
Marco Gallo batteria e voce.

I We Fly sono:

Alessandra, chitarra e voce,
Crystal, basso,
Matteo, batteria e voce,
Matteo, tastiere e voce,
Ciro, chitarra

Per info e prenotazioni: 0184-998023 o 346-0876303