Tragedia nel savonese |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

E’ morto Gaetano Musella, 53 anni, ex allenatore della Sanremese

30 settembre 2013 | 15:29
Share0
E’ morto Gaetano Musella, 53 anni, ex allenatore della Sanremese

E’ stato trovato sul promontorio di Caprazoppa, non lontano dalla fabbrica Piaggio Aero Industries, tra Finale Ligure e Borgio Verezzi (Savona). E’ stato un turista tedesco intorno all’una di oggi a notare il corpo sul bordo dell’Aurelia

Il corpo senza vita di Gaetano Musella, 53enne ex allenatore della Sanremese nella stagione 2005-2006 (che portò sino alla finale di Coppa Italia di C contro il Gallipoli) ed ex calciatore del Napoli tra il 1979 ed il 1982, è stato scoperto nel primo pomeriggio sul promontorio di Caprazoppa, non lontano dalla fabbrica Piaggio Aero Industries, tra Finale Ligure e Borgio Verezzi (in provincia di Savona).
E’ stato un turista tedesco intorno all’una di oggi a notare il corpo sul bordo dell’Aurelia. Sulla morte di Musella stanno indagando i carabinieri di Albenga e Finale Ligure. Non si esclude nessuna ipotesi, anche se si propende per il malore. Il sostituto procuratore Chiara Venturi ha disposto l’autopsia. Nell’area è stata ritrovata l’auto di Musella, una Seicento blu. I parenti dell’uomo, dopo averlo sentito via telefono poco prima dell’una, hanno riferito che stava andando al mare.