Domani a Ventimiglia la manifestazione dei Frontalieri Inca….ti

20 settembre 2013 | 11:46
Share0
Domani a Ventimiglia la manifestazione dei Frontalieri Inca….ti

“Sarà presente una delegazione dei lavoratori frontalieri di San Marino che saranno accompagnati dai parlamentari che hanno presentato un Disegno Legge per la risoluzione del nostro problema”

La manifestazione del 21 settembre testate televisivem cartacee e online locali e nazionali.Sarà presente una delegazione dei lavoratori frontalieri di San Marino che saranno accompagnati dai parlamentari che hanno presentato un Disegno Legge per la risoluzione del nostro problema. Numerosi esponenti politici locali saranno presenti a sostegno delle nostre rivendicazioni. Gli amici dell’AFI e del Fai sfileranno al nostro fianco. I commercianti di Ventimiglia al passaggio del corteo, in segno di solidarietà e condivisione, abbasseranno le serrande al passaggio del corteo.

Si parte dalla chiesa di S. Antonio verso le 9.30 per arrivare al Resentello dopo aver attraversato Ventimiglia per corso Limone Piemonte, via Aprosio, via Cavour e via Chiappori.Chiediamo ancora una volta la partecipazione di tutti, perchè solo uniti avremo modo di far valere i nostri diritti.

Frontalieri Inca…ati