Concluso il Memorial Dado Tessitore con la vittoria delle ragazze di Igor Novara

Seconde in classifica sono state le romagnole della Banca di Forlì seguite sul terzo posto della squadra ceca Skup Olomuc
Nella splendida cornice del parco di Villa Ormond dove si trova la palestra di Sanremo si è conclusa la kermesse internazionale del 29esimo Festival Dado Tessitore che ha visto conquistare il primo posto alla squadra piemontese Igor Gorgonzola Novara. Seconde in classifica sono state le romagnole della Banca di Forlì seguite sul terzo posto della squadra ceca Skup Olomuc.
Il numeroso pubblico sanremese, trai quali tanti giovani, ha potuto assistere con tanta gioia ed entusiasmo a una tre giorni di pallavolo femminile di alto livello. Grande organizzazione, ottima accoglienza alle squadre partecipanti, entusiasmo e voglia di fare, sono questi gli attributi che hanno caratterizzato la manifestazione appena conclusa nella Città dei Fiori. Anche le iniziative collaterali hanno registrato ottima partecipazione, particolarmente giova ricordare il corso di aggiornamento per gli allenatori di pallavolo dove sono stati presenti numerosi tecnici provenienti dalle provincie liguri e non solo.
Auspichiamo che anche altre amministrazioni comunali prendano spunto da quella di Sanremo, che nonostante i tempi di decadenza di valori e ristrettezza economica, ha saputo dedicare risorse per questa iniziativa, che ha permesso alle nostre giovani di dimostrare il valore italiano in un contesto internazionale.