Concluso a Frabosa Sottana il ritiro della squadra 2000 dell’Argentina

4 settembre 2013 | 12:06
Share0
Concluso a Frabosa Sottana il ritiro della squadra 2000 dell’Argentina

La società argentina desidera manifestare sincera gratitudine per il lavoro svolto allo Staff tecnico presente agli allenatori Fabrizio Lanteri, Alessio Pellegrini(preparatore dei portieri) e Paolo Carletti, dirigente accompagnatore

Si è concluso domenica 1° settembre il campo estivo svoltosi a Frabosa Sottana della  Squadra 2000 dell’Argentina in fase di preparazione per il campionato regionale giovanissimi Fascia /b.

In una’atmosfera di grande serenità e divertimento la squadra ha svolto un’intensa attività di preparazione fisica e tecnica,è stata intervallata con momenti di convivialità e gioco. La società argentina desidera inoltre manifestare sincera gratitudine per il lavoro svolto allo Staff tecnico presente agli allenatori Fabrizio Lanteri, Alessio Pellegrini(preparatore dei portieri) e Paolo Carletti, dirigente accompagnatore. Questa meravigliosa esperienza è testimone del messaggio che la società argentina vuole fare proprio: il calcio inteso come esperienza formativa momento di aggregazione e divertimento per crescere accompagnati dai valori della vita e dello sport.