Intorno alle 20 |
Cronaca
/
Taggia
/

Carambola fra tre auto sull’A10 all’uscita di Arma di Taggia, tre feriti, grave donna francese

5 settembre 2013 | 18:28
Share0
Carambola fra tre auto sull’A10 all’uscita di Arma di Taggia, tre feriti, grave donna francese

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, medici del 118 e tre ambulanze, con equipaggi della Croce Verde di Arma, di Sanremo e di Emergenza Riviera. La donna, C.S.C., 53 anni, ha riportato un trauma toracico e aveva difficoltà nella respirazione

Mobilitazione di soccorsi questa sera intorno alle 20 per un incidente stradale verificatosi sull’Autostrada dei Fiori, nei pressi dell’uscita di Taggia, in direzione Francia. 

Nell’incidente, la cui dinamica è in via di accertamento da parte della Polizia Stradale, sono rimaste coinvolte tre autovetture.e i rispettivi conducenti. Particolarmente gravi le condizioni di una donna francese, C.S.C., 53 anni, che ha riportato un trauma toracico ed aveva difficoltà nella respirazione: comunque è rimasta sempre cosciente. I conducenti delle altre due autovetture hanno riportato invece lievi ferite.

Sul sono intervenuti i Vigli del Fuoco, il personale sanitario del 118 e tre ambulanze, con equipaggi della Croce Verde di Arma, di Sanremo e di Emergenza Riviera: i tre infortunati sono stati trasportati all’ospedale Borea di Sanremo. Il primo a intervenire, comunque, è stato un equipaggio della Croce Rossa di Ventimiglia, che tornava da una consulenza. Il tratto autostradale tra Arma di Taggia e Sanremo in direzione Francia è stato chiuso al traffico.