A Diano conto alla rovescia per Age of music, sabato 21 e domenica 22 settembre

17 settembre 2013 | 13:27
Share0
A Diano conto alla rovescia per Age of music, sabato 21 e domenica 22 settembre

er “Age of music” Diano Marina verrà divisa in 4 zone, a ognuna delle quali verrà assegnato un tema musicale: a Sant’Anna il pop-rock, in viale Kennedy il latino americano, a una parte del centro la musica anni ’60-’70, all’altra la musica anni ’80-’90

Si avvicina l’appuntamento con "Age of music" sabato 21 e domenica 22 settembre a Diano Marina, per la festa di fine estate organizzata grazie alla collaborazione tra il Comune e le Associazioni Acquamarina, Famia Dianese, Comitato Valorizzazione di
Viale Kennedy e Comitato Sant’Anna: concerti, esibizioni, ambientazioni a tema negli esercizi commerciali e nelle vie delle città e molto altro per salutare insieme la stagione calda. "Si tratta di un progetto fortemente voluto dal Consigliere delegato alle manifestazioni Davide Carpano – spiega il Presidente del Comitato di valorizzazione di Viale Kennedy, Monica Cavalleri – che ha creato un tavolo di lavoro con le varie associazioni e comitati, per coinvolgere il più possibile gli operatori commerciali e per proporre eventi non solo nel centro storico, ma in vari punti della città".

Per "Age of music" Diano Marina verrà divisa in 4 zone, a ognuna delle quali verrà assegnato un tema musicale: a Sant’Anna il pop-rock, in viale Kennedy il latino americano, a una parte del centro la musica anni ’60-’70, all’altra la musica anni ’80-’90. Numerosi e qualificati gli artisti invitati: a Sant’Anna (pop-rock) "I belli fulminati nel bosco" e i "Solid Rockars"; in viale Kennedy (latino americano) "Espectacular Havana live"; in centro i "Sottosuono", "DJ El Coah", "DJ Paolo Tucci", gli "Hearthbreaker", i "Tintodeverano", la "M&G Disco Band", "Polo DJ" e "DJ Gianlucs". Inizio dei concerti sabato alle ore 21:00.

Domenica pomeriggio a partire dalle ore 16:00 Hula Hoop a cura de "Il cerchio d’oro" di Imperia esibizione del gruppo goliardico di majorettes "Over Twirling Gattinara". "E’ commovente vedere la voglia di partecipazione di questi imprenditori commerciali – spiega Davide Carpano, Consigliere delegato al commercio e alle manifestazioni del Comune di Diano Marina -. Per due giorni i negozi saranno ambientati a tema a seconda delle zone e i negozianti saranno vestiti in stile. Ci sarà anche un carro allegorico della Famia Dianese, dedicato al famosissimo gruppo degli YMCA. Con questa festa chiudiamo l’estate ma non la voglia di sole e di allegria di questa città. Voglio ringraziare Claudia Silvestri e Franco Gramondo per aver saputo coinvolgere così tante persone".