Secondo Alternativa Tricolore era ora che arrivasse un giro di vite contro i venditori abusivi.
Il lavoro della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale è encomiabile
Con piacere apprendiamo che si è avviata una campagna contro gli abusivi che invadono sia le spiagge che le strade con i loro prodotti contraffatti, evadendo tasse e portando un duro colpo ai negozianti che lavorano regolarmente.
Il lavoro della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale è encomiabile, e la decisione del Sindaco di contrastare i venditori di fiori che "infastidiscono" chi approfitta delle ore serali per godersi un po’ di frescura o una cena tranquilla al ristorante, senza dimenticare che quest’attività viene svolta a sfregio di ogni autorizzazione e completamente sconosciuta al fisco.
Siamo in una situazione di crisi economica che sta portando alla chiusura di molti esercizi commerciali, e si legge che un rappresentante della politica imperiese tale sig. Indulgenza (PRC), rilascia dichiarazioni dove esprime il suo disagio davanti a quelle che lui chiama repressioni.
Noi di Alternativa Tricolore ci indigniamo per queste dichiarazioni, piene di demagogia politica che dimostrano la piena cecità sui veri problemi che avversano tutto il territorio della provincia imperiese.
Dal sig. Indulgenza ci aspettiamo una parola per le attività di tutta la provincia imperiese che versano in gravi condizioni, anche grazie ai venditori abusivi a lui tanto cari.
Daniele Briatore
Coordinatore Provincia di Imperia
Alternativa Tricolore